INAUGURAZIONE DEL NUOVO SHOW-ROOM KREACASA LA BOUTIQUE DELLA RISTRUTTURAZIONE

Kreacasa la boutique della ristrutturazione inaugurerà il proprio show-room presso il Centro Commerciale I Granai - secondo livello, evitando assembramenti nel pieno rispetto della normativa AntiCovid 19,  nella settimana dal 18 al 25 maggio.

  1. granai fotojpg

           18 maggio 2020 Il Centro Commerciale I Granai riprende vita!!!


In occasione della nuova apertura abbiamo riservato numerose promo per i nostri clienti che devono ristrutturare... Ti aspettiamo!!!

LA STORIA DI KREACASA

Il progetto “Krea” nasce nel 2012 da una idea dell’ Arch. Giovanna Santoro. A seguito delle numerose richieste da parte di clienti che le chiedevano realizzazioni personalizzate, ha iniziato a realizzare lavorazioni artigianali utilizzando le lastre di gres... Contrariamente a quanto si possa immaginare, anche una lastra di grès si può plasmare... Dai gradini su misura che adesso vengono realizzati anche con l'illuminazione integrata a led, ai piani dei bagni con lavabi da appoggio e sovrapiano, fino alla realizzazione della prima "VascaKrea". Il vantaggio, unico nella sua realizzazione è che utilizzando lo stesso grès scelto per i pavimenti ed i rivestimenti si possano realizzare anche altri elementi nello stesso ambiente, su progetto, rendendo gli spazi unici e personalizzati. Il primo progetto è stato un pavimento “PaviKrea”, dove partendo dalla scelta cromatica da abbinare al contesto dell’ambiente venivano realizzati tozzetti su misura e su progetto dai suoi artigiani per ottenere un pavimento unico e personalizzato. Nella stessa residenza è stato realizzato il "PianoKrea", con due lavabi. Lavabi fatti realizzare in acciaio martellato a mano da un nostro artigiano sempre su progetto. A seguire, la continua ricerca sulle personalizzazioni da realizzare con le lastre di gres porcellanato la portavano a realizzare la "VascaKrea", un lavabo unico e personalizzato realizzato con lo stesso grès porcellanato scelto dal cliente e con il quale venivano rivestiti anche i pavimenti e rivestimenti. La numero 1 e 2 sono state realizzate per il ristorante "Finger’s" di Roma in Via Carrara, la n.3 per il ristorante "Antica Griglieria Toscana" di Roma in Via Dei Gracchi, la n.4 per il Ristorante Finger's di Porto Cervo, la n.5 per una residenza privata a Punta Molara in Sardegna.

residenza Punta Molara Esterno jpg


L’arch.Giovanna Santoro si occupa di ristrutturazioni dal 2001 e oltre alla libera professione ha gestito negli ultimi 10 anni i rapporti commerciali di un negozio di ceramica. Costituisce  la società “Kreacasa” per poter offrire ai propri clienti un servizio a 360° e diventare il loro unico riferimento nelle ristrutturazioni accompagnandoli nel lungo percorso. Tutti i materiali vengono acquistati direttamente dalle aziende senza aggravio di ulteriori spese, riuscendo ad offrire sconti che arrivano fino al 70%. Garantisce la precisione e la qualità del servizio commerciale, rispettando il budget preposto, coordina gli ordini dei materiali e le tempistiche delle consegne, per cantieri sia a Roma che in tutta Italia.

 

GLI OBIETTIVI

L'architetto Giovanna Santoro decide di costituire la Società Kreacasa per potersi dedicare in prima persona alla selezione dei materiali, proponendo la superficie giusta che risponde alle aspettative sia estetiche che economiche del proprio cliente. Durante il primo incontro conoscitivo riesce a capire i gusti, le esigenze sia pratiche che estetiche dei propri clienti. Il materiale scelto, dovrà trasmettere emozioni, ti dovrai sentire attratto, in sintonia per essere sicuro che sia quello giusto, perché a differenza di un  vestito, l’abito che indosserà la tua nuova casa dovrà essere per sempre o quasi. Il suo obiettivo primario è quello di essere responsabile di tutti i processi, offrire un prezzo scontato dei materiali competitivo, un preventivo dei lavori grazie alle aziende selezionate e convenzionate con Kreacasa, offrire un servizio a 360° altamente qualificato, coordinare gli acquisti, e le consegne, risolvere tempestivamente eventuali problemi, diventare l’unico riferimento della tua ristrutturazione, garantendoti il successo con l'unico obiettivo finale: la soddisfazione del proprio cliente. Nel caso specifico della recente ristrutturazione in Sardegna, tutte le forniture sono state coordinate dal negozio di Roma e nonostante i clienti vivano tra Londra e Parigi, è riuscita a consigliare, a fornire i materiali adeguati, coordinare gli ordini, le consegne, affinchè tutto venisse svolto secondo i programmi.

KREACASA E ROMANA SERVIZI IMMOBILIARI PARTNER COMMERCIALI

Dopo 10 anni di collaborazione tecnica a distanza le due realtà commerciali decidono di diventare ufficialmente partner per poter offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti che acquistano la nuova casa da Romana Servizi Immobiliari e si affidano ai professionisti di Kreacasa per la ristrutturazione.  Entrambe hanno sede al Centro Commerciale I Granai, a pochi metri una dall’altra. I nostri clienti ricevono un servizio a 360° gradi che gli consente di avere gratuitamente la consulenza tecnica e commerciale di professionisti esperti nel settore, acquistando tutti i materiali con sconti fino al 70%. Finalmente vi potrete liberare dallo stress della ristrutturazione ottimizzando i tempi e soprattutto i costi. Ogni progetto e relativo preventivo viene effettuato rispettando le richieste e le idee del cliente e soprattutto il budget.

unnamedjpg

Numerose le offerte e promozioni a disposizione dei nostri clienti, dall'APE gratis alla CILA... Vienici a Trovare al Centro Commerciale I Granai – Secondo livello

Arch.Giovanna Santoro tel.3392488827    -    Mirko Serrallegri tel.3457944345

Visita i nostri siti www.kreacasa.it
         www.romanaservizimmobiliari.com/

 romana mirkojpg