Chi siamo

Il progetto “Krea” nasce nel 2012 da una idea dell’ Arch. Giovanna Santoro. A seguito delle numerose richieste da parte di clienti che le chiedevano realizzazioni personalizzate, ha iniziato a realizzare lavorazioni artigianali utilizzando le lastre di gres... Contrariamente a quanto si possa immaginare, anche una lastra di grès si può plasmare... Dai gradini su misura che adesso vengono realizzati anche con l'illuminazione integrata a led, ai piani dei bagni con lavabi da appoggio e sovrapiano, fino alla realizzazione della prima "VascaKrea". Il vantaggio, unico nella sua realizzazione è che utilizzando lo stesso grès scelto per i pavimenti ed i rivestimenti si possano realizzare anche altri elementi nello stesso ambiente, su progetto, rendendo gli spazi unici e personalizzati.  Il primo progetto è stato un pavimento “PaviKrea”, dove partendo dalla scelta cromatica da abbinare al contesto dell’ambiente venivano realizzati tozzetti su misura e su progetto dai suoi artigiani per ottenere un pavimento unico e personalizzato. Nella stessa residenza è stato realizzato il "PianoKrea", con due lavabi. Lavabi fatti realizzare in acciaio martellato a mano da un nostro artigiano sempre su progetto. A seguire, la continua ricerca sulle personalizzazioni da realizzare con le lastre di gres porcellanato la portavano a realizzare la "VascaKrea", un lavabo unico e personalizzato realizzato con lo stesso grès porcellanato scelto dal cliente e con il quale venivano rivestiti anche i pavimenti e rivestimenti. La numero 1 e 2 sono state realizzate per il ristorante "Finger’s" di Roma in Via Carrara, la n.3 per il ristorante "Antica Griglieria Toscana" di Roma in Via Dei Gracchi, la n.4 per il Ristorante Finger's di Porto Cervo, la n.5 per una residenza privata a Punta Molara in Sardegna. 

Ristrutturazione Punta Molara - Sardegna

L’arch.Giovanna Santoro si occupa di ristrutturazioni dal 2001 e oltre alla libera professione ha gestito negli ultimi 10 anni i rapporti commerciali di un negozio di ceramica. Costituisce  la società “Kreacasa” per poter offrire ai propri clienti un servizio a 360° e diventare un unico riferimento nelle ristrutturazioni dei propri clienti accompagnandoli nel lungo percorso. Tutti i materiali vengono acquistati direttamente dalle aziende senza aggravio di ulteriori spese, riuscendo ad offrire sconti che arrivano fino al 70%. Garantisce la precisione e la qualità del servizio commerciale, rispettando il budget preposto, coordina gli ordini dei materiali e le tempistiche delle consegne, per cantieri sia a Roma che in tutta Italia.

Recensione Dott.Drago Ristrutturazione Punta Molara - Sardegna

Gli obiettivi

L'architetto Giovanna Santoro decide di costituire la Società Kreacasa per potersi dedicare in prima persona alla selezione dei materiali, proponendo la superficie giusta che risponde alle aspettative sia estetiche che economiche del proprio cliente. Durante il primo incontro conoscitivo riesce a capire i gusti, le esigenze sia pratiche che estetiche dei propri clienti. Il materiale scelto, dovrà trasmettere emozioni, ti dovrai sentire attratto, in sintonia per essere sicuro che sia quello giusto, perché a differenza di un  vestito, l’abito che indosserà la tua nuova casa dovrà essere per sempre o quasi. Il suo obiettivo primario  è quello di essere responsabile di tutti i processi, offrire un prezzo scontato dei materiali competitivo, un preventivo dei lavori grazie alle aziende selezionate e convenzionate con Kreacasa, offrire un servizio a 360° altamente qualificato, coordinare gli acquisti, e le consegne, risolvere tempestivamente eventuali problemi, diventare l’unico riferimento della tua ristrutturazione, garantendoti il successo con l'unico obiettivo finale: la soddisfazione del proprio cliente. Nel caso specifico della recente ristrutturazione in Sardegna, tutte le forniture sono state coordinate dal negozio di Roma e nonostante i clienti vivano tra Londra e Parigi, è riuscita a consigliare, a fornire i materiali adeguati, coordinare gli ordini, le consegne, affinchè tutto venisse svolto secondo i programmi.

#andratuttobene #iorestoacasa

In questo periodo in cui i cantieri e le attività commerciali sono temporaneamente sospese a causa del COVID19, decide di dedicare il proprio tempo nella creazione di questo sito kreacasa.it. Tour virtuali suddivisi per tipologia, per ambienti e per articoli. Un primo passo per individuare gli stili che rispecchiano le tue aspettative, si potranno visualizzare molteplici soluzioni in cui trovare quella che risponde al proprio desiderio di residenza accogliente e personalizzata. Nella fase successiva, su appuntamento, presso il nuovo show-room si avrà modo insieme di toccare con mano le varie superfici, affinchè si possano concretizzare le scelte ed iniziare a lavorare insieme diventando l’architetto Giovanna Santoro l’unico riferimento nel lungo percorso della propria ristrutturazione.