EFFETTO RESINA

INSIDEART

L’ARTE DI CREARE CAMPITURE UNITE ATTRAVERSATE DA TRACCE DI SAPIENTE MANUALITÀ

L’ispirazione parte dalle pavimentazioni in resina applicate manualmente, per evolversi in un progetto sofisticato e complesso in gres porcellanato di estrema qualità, dove le campiture unite sono affiancate da moduli decorativi che ne estendono il campo d’applicazione e la capacità di interpretare differenti mood stilistici. La percezione visiva della materia è cromaticamente compatta, ma lascia intuire un’anima calda e organica. La superficie è attraversata da delicate ma tangibili tracce di sapiente manualità.

Emilgroup Architect Resin

ARCHITECT RESIN

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI PER SPAZI ARCHITETTONICI CONTEMPORANEI

Architect Resin: l’essenzialità del cemento incontra la creatività del gesto, con ampie spatolate e campiture di colore. Il richiamo all’architettura contemporanea è la fonte ispirativa della collezione. Protagonista è la resina sviluppata in 8 colori divisi in due gruppi: warm, 4 colori caldi combinabili tra di loro per consentire soluzioni progettuali accoglienti cold, 4 tonalità fredde che si possono accostare per trasmettere ricercatezza e modernità. Una collezione arricchita da formati modulari, con superfici lappate e naturali, oltre a una vasta scelta di mosaici, rende unico ogni ambiente.

ABK Docks

DOCKS

DOCKS è una collezione in gres porcellanato dal segno contemporaneo, che si sviluppa in sei diversi toni neutri, complementari e versatili che richiama l’espressività delle resine attraverso due diverse superfici. La finitura naturale assorbe la luce e risulta morbida al tatto pur mantenendo inalterate le proprietà antiscivolo, la versione patinata aggiunge carattere e particolari suggestioni materiche agli ambienti.